I Sapori della Rangona, prodotti artigianali di altissima qualità – I NOSTRI KM 0

02/03/2021
I sapori della rangona loro

Inizia a Pilastri di Bondeno l’avventura della famiglia Malavasi che con Elena e Luca (sorella e fratello) hanno visto sviluppare l’attività agricola di famiglia, che è attiva da decenni, in prodotti lavorati da portare sulla tavola che abbiano sempre una caratteristica unica derivata dall’altissima qualità delle materie prime e dall’artigianalità della loro azienda.

I SAPORI DELLA RANGONA – AZIENDA AGRICOLA MALAVASI – La nostra visita

Abbiamo avuto il piacere di conoscere Elena e Luca Malavasi circa un anno fa quando ci siamo recati presso la sede della loro azienda in Via Virgiliana a Pilastri di Bondeno (FE).
La sede produttiva è stata ricreata all’interno di un rustico nella splendida campagna bondenese, adeguatamente ristrutturato per rendere l’esperienza davvero unica.
La loro produzione è totalmente artigianale, vengono rispettate tutte le normative previste in materia, vengono utilizzati solo materiali di altissima qualità che per la maggior parte sono prodotti direttamente dai loro terreni.

E cosi hanno inizio i loro prodotti di altissima qualità e di strepitoso gusto che proponiamo ai nostri clienti per cercare di avvantaggiare i prodotti che vengono dalla nostra terra, i prodotti a kilometro zero.

I PRODOTTI DE I SAPORI DELLA RANGONA

Il listino dei Malavasi è davvero ben fornito e i prodotti da degustare sono molti. Ovviamente tanti di quelli che vi elencherò sono disponibili solamente quando la materia prima è di ‘stagione’.
Partiamo con il loro punto forte che la nostra clientela apprezza veramente tanto, sto parlando delle GIARDINIERE le quali vengono proposte in due varianti: sott’olio oppure in agrodolce. Tutte e due sono squisite e meritano di essere ‘testate’ entrambe
Passiamo poi alle CIPOLLINE in agrodolce che vengono coltivate e confezionate solamente quando la stagione lo permette.
Per proporre poi le loro MARMELLATE artigianali, anche qui, solo con frutta di stagione molte da loro coltivate (pesche, prugne, albicocche e arance).
Per finire con un altro punto forte dell’azienda le MOSTARDE, proposte di pere/mele, cipolle rosse (davvero gustosa) e di arancia.

Inutile dirvelo ma lo faccio comunque: venite a trovarci per provare questi prodotti del territorio davvero SQUISITI!!

Un commento su “I Sapori della Rangona, prodotti artigianali di altissima qualità – I NOSTRI KM 0

  1. In questo palazzo ho trascorso parte della mia infanzia e adolescenza assieme ai miei amici Luigi ed Enrico .ho un ricordo bellissimo. Rivedere la trasformazione
    Complimenti per la trasformazione che a rivederla mi commuove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Melloni Riccardo SNC - sede legale Corso Italia, 4 Loc. Mirabello, Comune Terre del Reno 44043 Ferrara - Partita IVA e Codice Fiscale 01446420380