Borgonovo ospita Opera Pera e i suoi prodotti!

17/01/2019

VENERDI’ 18 e SABATO 19 Dicembre, Borgonovo presenta ed ospita Opera Pera, con i suoi fantastici prodotti, dal gustoso sapore e grandissima qualità.

Ecco alcune informazioni per sapere qualcosa di più su Opera Pera:

Quanta storia, dedizione al lavoro e qualità possono esserci dietro ad un prodotto semplice come una pera? Tantissima, ed Opera ne è l’esempio..

E’ tra le compagne delle province di Ferrara, Bologna, Modena, Forlì, Ravenna, Mantova, Rovigo e Verona, tra 7500 ettari di coltivazione, 1000 frutticoltori che Opera nasce, cresce e trova i suoi frutti.

Con l’intento comune di creare un prodotto di Sostenibilità Vera, il consorzio ha piantato le sue radici nella Pianura del Po, ad oggi riconosciuta a livello mondiale come una delle zone più vocate per la coltivazione del pero.

E’ proprio qui che -con l’aiuto di 18 fra le più importanti Aziende della filiera della pera, 100 Tecnici Agronomi e 50 commercianti- le pere Opera vengono raccolte, conservate, selezionate e confezionate.+

Grazie alla passione comune, all’impegno, al talento e all’esperienza; per tutte le nove diverse varietà di pere prodotte, dalla più classica come “La Regina” Abate, alla nuova e irresistibile Falstaff, è garantita grandissima qualità.

Ed ecco che, grazie alla realtà come Opera, una pera non rimane una semplice pera, ma diventa qualcosa di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Melloni Riccardo SNC - sede legale Corso Italia, 4 Loc. Mirabello, Comune Terre del Reno 44043 Ferrara - Partita IVA e Codice Fiscale 01446420380